Silvano Cavallini

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Buon Giorno; Grazie per l’interesse mostrato alla mia pagina personale
Vivo nella città di REGGIO EMILIA, nato in provincia (da famiglia contadina)64 anni or sono. Amo la mia terra, e mi sento orgoglioso delle culture e valori che essa rappresenta e porta.
Mi ritengo una persona semplice e solare, amo la vita, l’indipendenza e la libertà.
Da 15 anni convivo felicemente con Arcangela, lei di origine pugliese ma Reggiana fin da bambina. Non abbiamo figli in comune, lei due dal precedente matrimonio.
In passato ho creduto nella politica, oggi un po’ meno, l’evento di tangentopoli, la costituzione della seconda Repubblica e l’arrivismo dei partiti, mi lasciano deluso, tuttavia non rinuncio a dedicare attenzione nelle tematiche sociali e sono attivo nel volontariato.
Pensionato dal 2005, subito parzialmente, poi due anni fà, (dopo essermi reso conto che le responsabilità e l’impegno richiesto non erano più confacenti alle mie esigenze di vita) ho definitivamente chiuso l’attività di trasporto che conducevo dal 1978.
Nell’estate 2012, sono entrato in ClubShop.

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Dopo essermi reso conto che la precedente attività era troppo impegnativa per le mie esigenze di vita, ancora non mi sono sentito pronto a fare il pantofolaio, e a rinunciare a quei benefici provenienti da un ulteriore reddito.
Ho valutato alcune proposte, in parte provenienti da amici, altre navigando in internet, mi sono trovato in ClubShop. Ho fatto la scelta. Oggi ho motivo di credere sia stata una scelta felice.

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
La provenienza da una attività autonoma mi ha guidato, suggerendomi di affrontare la scelta in modo abbastanza naturale.

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
La voglia di rimettermi in gioco, la determinazione, sulla necessità di una scelta mi ha tolto ogni preoccupazione.

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
L'Attivià è convolgente, ti mete in contatto con varie persone e realta, hai la possibilità di affrontare varie tematiche, aiuti le persone a risparmiare e a guadagnare hai possibilità di impegnarti nel sociale. Inoltre l’Azienda è solida, il gruppo ha una famigliarità spontanea, il lavoro consente quella flessibilità difficili da trovare in attività autonome tradizionali.

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
Dedicarsi ad altri è sempre un impegno ed una responsabilità, tuttavia ritengo che molto dipenderà da loro, io cercherò di dare ascolto e disponibilità, il gruppo e gli strumenti che offre l’azienda sicuramente creeranno il resto