Consuelo Cavrini

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Un saluto a tutti coloro che leggeranno questa pagina web,augurando di essere utile nella ricerca di una seria opportuntà di lavoro.
Ho 53 anni e sono un operatrice socio sanitaria,che presta lavoro presso strutture protette per anziani, a Modena.Amo molto gli animali,in particolare i gatti.
Da giovane ho fatto l' Accademia d'arte (settore ceramico)e lavorato come decoratrice in una fabbrica a Spezzano,ma con il passare degli anni ho capito che il lavoro preferito era nel campo sociale e umanitario.Questa preferenza è sfociata nell'opportunità di collaborare con una Organizzazione non Governativa Internazionale(dal 2000) come attivista volontaria,nel gruppo di Modena.Scelta che mi stà dando molte soddisfazioni e crescita personale.
Sono anche un appassionata del fai da te creativo,del bricolage perchè mi permette di creare e risparmiare.
Mi piace viaggiare(desidero molto poter un giorno andare all'estero),uscire con gli amici per mercatini e feste di paesi,visitare oasi faunistiche,andare al ristorante,pizzerie e al cinema.Sono però attività che attualmente sono diventate economicamente abbastanza inaccessibili.

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Cercavo da tempo un lavoro da casa che mi permettesse di avere un reddito ulteriore e contemporaneamente la possibilità di usare tutte le abilità acquisite,ma che fosse anche un lavoro autonomo.
Così mi sono iscritta in siti di "trova lavoro",cercando anche nel web varie opportunità di lavoro che fossero serie.Ho risposto ad annunci su giornali,ma le attività proposte erano poco gratificanti moralmente ed economicamente.
Volevo un lavoro autonomo e che fosse serio,che non comportasse un investimento elevato,non mi facesse creare uno stoccaggio di materiali da vendere e soprattutto che non fosse un multilevel.
Così mentre cercavo di districarmi nella vasta rete di offerte di lavoro più o meno corrispondenti ai requisiti da me cercati,ho trovato il Dhs Club (Glocal Income)

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
A differenza di altre attività online, quella del Dhs Club mi ha generato subito fiducia,anche se per un ulteriore mese ho continuato a cercare altri lavori seri che fossero la mia grande opportunità,per creare col tempo e l'impegno un solido reddito. E soprattuto che non fossero "la solita" fregatura.
Poi mi sono resa conto di avere già trovato la giusta attività online:dal suo primo contatto è sempre rimasta nella mia mente,la continuavo a paragonare e valutare con altre opportunità,continuando a ripetermi che stavo perdendo tempo e m'impedivo la possibilità di guadagnare seriamente.
Così ho approfondito la mia conoscenza con il Dhs Club (Glocal Income)

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
Stava scadendo il periodo di prova "soddisfatto o rimborsato",quando mi ha contattata il mio Team Coach Alessandro,che si è preso cura di me e di tutti i miei dubbi,contribuendo così alla mia decisione finale.
L'investimento iniziale che mi permetteva di poter usufruire di un ufficio di telelavoro tutto mio e dei corsi formativi,era accessibile e valeva la pena tentare.Poi c'era il vantaggio di un lavoro serio,con persone rintracciabili, da poter svolgere da casa mia e nei tempi che io stabilivo,con l'opportunità di ampliare le mie conoscenze in Italia e all'estero.
Quindi ho semplicemente iniziato,riconoscendo a me stessa che questa era la mia grande opportunità per dare una svolta alla mia vita, sia sul piano economico che su quello sociale.Era quindi una sfida accettabile!!

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
Innanzittutto la garanzia di essere "soddisfatto o rimborsato" mi dava la certezza che fosse un lavoro serio,creato da un azienda rispettabile;poi l'entrare a far parte di un team che lavora per il bene collettivo e ti supporta con preparazione,correttezza e gentilezza ed infine,i corsi online che mi permettono di creare una solida base su cui costruire il mio lavoro autonomo,aiutata da persone che hanno fatto questo percorso con successo.

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
Innanzittutto imparando bene io il lavoro(dal momento che sono sul primo corso)facendomi aiutare a superare eventuali barriere od ostacoli di comprensione,poi mentre la mia attività online si sviluppa,darò tutto il supporto neccessario a tutti coloro che decideranno di prendere al volo questa seria opportunità di lavoro da casa.
Attraverso una collaborazione di squadra,potremmo crescere assieme e costruirci un solido reddito.