Fabrizio Perotti

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Miei cari amici vicini e lontani, buonasera! Ben approdati sulla pagina web probabilmente più importante per la vostra vita! ; )

..Eh già proprio cosi'! La rete internet é indubbiamente ricca di ogni genere d'informazioni utili. Ma pochissime possono avere un impatto altrettanto immediato e sostanziale per la gente, come puo' avere questa. Un vero e proprio cancello, aperto su un nuovo mondo di prosperità e ricchezza.

Mi rendo conto che quest'introduzione possa sembrare un tantino esagerata, ma per me é stato proprio cosi'. Quindi perché nascondervelo? ; )

Anzi, sono certo che chiunque tu sia, se deciderai di fare semplicemente cio' che ho fatto io, lasciandoti guidare da me, otterrai esattamente i miei stessi risultati e probabilmente potrai fare anche molto meglio!

Ho 47 anni, 3 figli stupendi: Gezabel, Simon e Matilde Luna, rispettivamente di 21, 13, 12 anni. Da quando nel 2001 ho iniziato a lavorare con il ClubShop Rewards, oltre a questo immenso patrimonio famigliare, ho anche iniziato a percepire un solido reddito mensile in costante crescita, che da subito mi ha permesso di guardare al futuro della mia famiglia con ritrovata serenità, ma non solo! Mi ha anche consentito di tornare a svolgere il lavoro che meglio so fare e che più mi appassiona: il maestro di sci, in una località francese da sogno.

Ho cosi' potuto ritrovare uno stile di vita che avevo ormai dimenticato nel periodo precedente, quando ancora mi trovavo schiacciato da incredibili ristrettezze economiche e livelli di stress indicibili, dovuti principalmente al tipo di attività "tradizionale" che mi trovavo a svolgere.

Viaggi, auto nuove, tennis, cene al ristorante, uscite con gli amici, tutte cose normalissime per molti, per me erano diventate un lusso inaccessibile. Grazie al mio lavoro con il Glocal Income, sono rapidamente tornate ad essere parte della mia vita, ma soprattutto oggi non ho più quel "macigno" che per lunghissimi anni ho portato sulla testa, rappresentato dalla piu' totale incertezza economica e dal costante tentativo di rientrare dal profondo rosso dei miei conti correnti bancari! ; )

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Era l'agosto del 2000 quando, dopo essermi dedicato con grande impegno per circa 2 anni ad una opportunità di lavoro part time offerta da un'azienda italiana, con la quale affiancavo il mio lavoro principale, mi resi conto dell'imminente fallimento dell'azienda in questione.

Dato che erano anni ormai che utilizzavo l'internet per comunicazione e svago, decisi a quel punto di sfruttarlo per gudagnare soldi veri, pesanti. Non semplicemente per arrotondare un reddito che era ormai tornato ad essere prossimo allo zero.

Ricordo proprio che mi chiesi: "come guadagnare soldi veri con internet?". Iniziai cosi' a darmi delle risposte: Dovrei trovare una sorta di telelavoro, accessibile dall'Italia Online, preferibilmente offerto pero' da un'azienda rigorosamente non italiana (data l'amara esperienza precedente) e quindi estremamente seria e puntuale nei pagamenti. Se americana meglio, dato che in fatto di marketing gli USA sono avanti anni luce rispetto a noi.

In poche parole, cercavo non solo un'opportunità seria di lavoro da casa. Cercavo sopratutto quella che secondo me potesse rappresentare in assoluto la miglior opportunità di lavoro online esistente al mondo.

La mia ricerca prosegui' per 6 mesi, fino al 31 gennaio del 2001. In quei mesi ebbi l'opportunità di valutare approfonditamente e selezionare drasticamente, centinaia e centinaia di offerte di lavoro via internet o pseudo tali.

Ho visto ogni genere di cose, dall'opportunità della vita che spariva la settimana successiva, alla truffa più palese. Ho anche trovato delle cose serie ma che si discostavano enormemente da quello che era il mio ideale di telelavoro: un lavoro serio e sensato, che offrisse dei benefici reali a tutte le parti coinvolte, accessibile a chiunque, che non comportasse dei pesanti rischi finanziari e soprattutto offerto da un'azienda solida, gestita da persone oneste, competenti, dalle idee chiare ed in grado di anticipare ed adeguarsi alle tendenze del mercato.

Fu cosi' che, dopo averlo comparato per 6 mesi a centinaia di altre opportunità, il 31 gennaio 2001, scelsi d'iniziare a lavorare online con il Glocal Income effettuando l'upgrade per diventare Partner del ClubShop. Da quel momento il ClubShop Rewards é diventato parte inscindibile della mia vita e fonte di enormi soddisfazioni.

Certo oggi per i membri italiani, la decisione é molto più semplice ed immediata. Anche grazie alle recenti campagne di comunicazione effettuate sui maggiori quotidiani online come La Repubblica, Corriere.it, Espresso, e molte altre testate nazionali, che hanno contribuito ad aumentare la visibilità in Italia del ClubShop Rewards e la relativa percezione di affidabilità nei confronti di milioni di persone.

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
Sin dall'inizio non ho avuto alcuna preoccupazione. Mi sono infatti reso immediatamente conto di aver a che fare con un'azienda seria, affidabile e remunerativa.

Il fatto che ci abbia messo cosi' tanto (troppo) tempo a fare l'upgrade é perché ero determinato a valutare tutte le migliori opportunità esistenti secondo i miei personali criteri.

In compenso, nel corso degli anni successivi, proprio grazie a questa mia approfondita ricerca, altre centinaia di persone hanno potuto accorciare drasticamente i tempi ed avviare immediatamente la loro attività ClubShop Rewards come Partner.

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
Utilizzando il buon senso.

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
Se già all'epoca (2001) il ClubShop Rewards rappresentava per me la miglior opportunità di lavoro e di guadagno esistente in internet, oggi dopo averne viste altre centinaia, mi sento di dire senza tema di smentita che in realtà, come confermano i miei stessi risultati e quelli di migliaia di altri Partner in tutto il mondo, il ClubShop Rewards é l'unica vera opportunità di guadagno veramente "pesante" esistente in Internet.

Se davvero stai cercando un lavoro online serio e remunerativo cui dedicare il tuo tempo per migliorare la tua qualità di vita, credimi che il ClubShop Rewards é in grado di offrirti quanto di meglio tu possa mai aspettarti e molto di più!:

- Un' azienda all'avanguardia, solida ed affidabile, in costante espansione e destinata a durare nel tempo, gestita da un Presidente ed uno staff di provata integrità ed efficienza

- Un sistema di Marketing esclusivo, di provata efficacia

- Un'opportunità accessibile a tutti, nessuno escluso

- Un sistema di training completo che non richiede ulteriori investimenti

- Una redditività certa e di entità potenzialmente illimitata

- Un'assistenza personalizzata e continuativa

- Avanzatissimi strumenti operativi, gestionali, di marketing etc.

- Benefici reali a tutte le parti del mercato

- Investimento iniziale minimo o nullo e garanzia "soddisfatti o rimborsati".

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
Esattamente come ho cercato di fare al meglio nel corso di questi anni, continuero' a dare il meglio di me per incentivare i Partner del nostro Team a non cercare di "reinventare la ruota", ma piuttosto a seguire più da vicino possibile quanto insegnato nel training. Né più né meno.

Il training del ClubShop Rewards, é la nostra vera garanzia di successo. E sufficiente mettere in pratica con Costanza, Convinzione e Metodo quanto li' insegnato, fino al raggiungimento dei propri obiettivi, per costruirisi un solido reddito mensile, sicuramente impensabile in qualsiasi altra attività tradizionale che oggi potremmo decidere d'iniziare.

Io saro' sempre presente per fare il possibile affinché questo si verifichi per il maggior numero di persone possibile.

Il mio sito - www.unioneconsumatori.org/glocal - resterà come sempre a disposizione di tutti i membri ClubShop Rewards, per fornire l'appoggio necessario e favorire la coesione di tutto il grande Team italiano.