Luigi De Tommaso

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Qualcosa su di Me:
Ciao a tutti, sono Luigi De Tommaso nato e cresciuto in Calabria dopo un girovagare su e giù per l'Italia,per qualche periodo ho vissuto in Francia in età adoloscenziale(per lavoro di mio padre) e ho frequentato le scuole primarie,che mi permettono di capire la lingua Francese discretamente dal 1987 mi sono trasferito a Roma. Mi Sono Sposato nel 1997 e ho un figlio, vivo con la mia famiglia,ma saltuariamente sono assente per motivi di lavoro.

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Mi reputo un buon navigatore della rete e, nella ricerca di nuove opportunità lavorative, utilizzando Google sono stato indirizzato verso un gruppo facente capo Fabrizio Perotti e Colleoni Daniele,a dire il vero per un certo periodo di tempo (dal 2008 per l'esattezza) sono stato assente dalla loro struttura perche essendo,come tutti un pò scettico tralasciai , continuando sempre alla ricerca di un'opportunità di Lavoro da fare da casa nei ritagli di tempo, sono incappato in un altro annuncio che ho risposto a mia insaputa, risultatondo essere un'altra possibilità di Glocal Income,il chè mi ha fatto riflettere.ha colpito fin da subito l'ampiezza della tipologia dei negozi affiliati e soprattutto i marchi di primordine e famosi come Last Minute, Amazon, Apple, Expedia, Unieuro e molti altri.

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
In Internet ci si può imbattere in molti annunci di Home Business, opportunità di lavoro da casa e non è facile orientarsi in che è una vera e propria giungla.vengono prospettate opportunità incredibili con poco sforzo e nell'animo di molti c'è la voglia di provarci ma troppo spesso queste speranze vengono deluse e si molla ancor prima di iniziare veramente.

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
Lo start-up incentive program (SIP) è un'ottima idea perchè ti permette, con il meccanismo "soddisfatti o rimborsati" di vedere e toccare con mano questo mondo e di farsi un'idea.mi sono fatto un l'idea e l'aspetto più importante che ha fatto pendere l'ago della bilancia sulla scelta positiva sono state le persone. La possibilità di relazionarmi con persone reali e non virtuali, disponibili ad aiutarti e a far crescere i nuovi associati perché l'organizzazione che stimola e favorisce il lavoro di squadra.

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
Il fatto che non ti vengano propinate false promesse. Vuoi dei risultati, Devi impegnarti e lavorare e avere una certa autodisciplina.
A l'avvio dell'attività e anche dopo sei sempre seguito passo passo da persone disposte ed interessate alla tua crescita, ci sono corsi da frequentare,come corsi di marketing e di web-marketing con tanto di test di verifica, training di formazione in videoconferenza, tutto a disposizione dei membri Vip per far parte di un vero e proprio team di lavoro. Un sistema molto concreto e stimolante, con il vantaggio di poter scegliere in completa autonomia quanto ore dedicare del proprio tempo a questa attività.poi da consumatore piace perche continuando a fare gli stessi acquisti che facevo prima ora si può anche risparmiare.

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
Cercherò di trasmettere ai miei futuri VIP l'esperienza (non lo scetticismo che ho avuto io inizialmente) da me acquisita e di dar loro le direttive adeguate per formarsi e crescere autonomamente poichè ritengo che ognuno debba trovare la propria strada. ò comunque presente e disponibile nei confronti di tutti, in modo particolare con chi dimostrerà motivazione e umiltà necessaria di chi vuole apprendere.
Anche perchè sarà mio stesso interesse avere nel mio network persone motivate a crescere e a sfruttare al meglio le opportunità che il club offre.chi decide di non continuare dopo i 30 giorni (pochi a dir il vero) avrà comunque avuto la possibilità di apprendere tecniche e nozioni di marketing, web-marketing etc etc, e soprattutto di misurare se stessi e la propria attitudine per questo genere di attività.ogni caso consiglio davvero a chiunque di provare a buttarsi in questa esperienza e di valutare di persona questa opportunità