Luciano Busterna

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Ciao, mi chiamo Luciano Busterna e sono Partner ClubShop Rewards ; ho 51 anni, vivo a Menfi in provincia di Agrigento con mia moglie e i miei due figli di 19 e 16 anni.
Sono un libero professionista e, pertanto, ho subito intuito i vantaggi di un'attività da lavoratore autonomo o, se vogliamo, di una vera e propria attività imprenditoriale, qual'é quella offertami dal ClubShop Rewards, dove sono praticamente nulli i rischi e minimi i capitali da investire.

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
tramite un'e-mail

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
Ho avuto pochi dubbi, visto la chiarezza e la trasparenza dell'offerta.

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
Con la garanzia del rimborso nel caso fossi rimasto insoddisfatto.

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
Il lavoro di squadra e l'assistenza continua, tramite telefono o e-mail, di persone, come Belinda Riquelme Rodriguez, Fabio Dominici e tutti gli altri, che fanno del rapporto umano la base della loro attività.

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
Metterò tutto l'impegno necessario per intensificare il lavoro del team e aumentare così i vantaggi di tutti i membri.