aiani elena

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Salve a tutti sono Elena,ho 51 anni sono nata in un paesino del cremonese ed ora abito nella campagna piacentina.Non amo la vita di città,mi piace il contatto con la natura.Ho tre figli e, come potete immaginare, poco tempo libero. Attenzione pero' ora la storia sta cambiando .Ho l'opportunità di lavorare da casa ,grazie al ClubShop Rewards che mi permette di seguire tranquillamente la famiglia.A dire il vero devo dire ABBIAMO L' OPPORTUNITA' DI LAVORARE DA CASA ,perchè io e i miei tre figli abbiamo intrapreso la fantastica attività offerta dal ClubShop.Ho iniziato in Gennaio del 2010 molto inesperta nell'uso del pc,chiedevo aiuto ai miei figli,e così si sono appassionati e si sono iscritti anche loro come Partners.Facciamo una squadra perfetta.Uno completa l'altro.Loro ,invece di usare continuamente giochi al pc,usano le loro capacità per qualcosa di utile ed hanno una loro entrata.Io sono felicissima della loro scelta perchè con i problemi di lavoro che ci sono al giorno d'oggi,se continuano così tra qualche mese hanno una loro indipendenza economica.Insomma è un bella soddisfazione ritrovarci tutti a lavorare insieme...... cercavamo un'entrata economica in più e ce ne ritroviamo quattro che crescono di mese in mese perchè seguendo i corsi e i consigli le nostre qualifiche scattano mensilmente...che dire.....ringrazio il giorno in cui navigando in internet ho trovato la pagina del ClubShop

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Navigando in internet una sera qualche giorno prima del Natale 2009, ho visto degli annunci di lavoro del ClubShop.Sono andata a curiosare e mi è piaciuto subito perchè tutto era spiegato da persone semplici che non promettevano guadagni astronomici, ma davano l'opportunità di imparare a guadagnare lavorando da casa . Attirata dalla comodità di un lavoro al proprio domicilio e dal lavoro di squadra descritto nelle varie pagine che ho letto,ho deciso di iscrivermi.

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
Le mie preoccupazioni?Di non essere in grado di gestire un'organizzazione internazionale e soprattutto il timore di non sapere usare il pc.Ma ,qui arriva il bello,i miei figli mi hanno promesso che mi avrebbero aiutato.Così è stato e così .......hanno deciso anche loro di iscriversi come Partners.Fantastico!!!!!!!!Io aiutata dal mio coach trasferisco gli insegnamenti ai miei ragazzi e loro ai loro Partners. Se penso ora alle mie preoccupazioni iniziali mi viene da sorridere,senza faticare e senza accorgersi si va avanti tutti insieme appassionatamente....io i miei figli e i nostri Partners!!!

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
Ho superato le mie perplessità grazie a Fabrizio Perotti che con grande pazienza mi sta insegnando come posso cambiare la mia vita.All'inizio dicevo ,come quasi tutti i Partners dicono, che avevo scelto questo lavoro per un'entrata economica in piu' e perchè avevo la possibilità digestirmi il tempo come volevo .Ora dico:più tempo dedico al ClubShop Rewards e più ne voglio dedicare,non mi basta mai dove riesco ad arrivare,ora sono Executive Director e il mio prossimo obiettivo è avere un Executive Director tra i miei Partners.Sono impegnata anche nel Marketing Locale.Conoscete la ClubShop Legal Card?Presto tutti ne parleranno.Io la sto facendo conoscere nella mia zona,Cremona.Affilio i negozi al ClubShop,individuo commercianti che possano distribuire le Cards,gli abitanti le acquistano e dove vanno a fare la spesa tutti i giorni,hanno uno sconto diretto alla cassa,risparmiando centinaia di euro all'anno.Le attività commerciali fidelizzano la clientela ed hanno piu' afflusso di clienti e chi distribuisce le Card ha un'entrata in piu'.Io la chiamo LA CARD ANTICRISI e così sarà.
Perciò ora le mie giornate si svolgono per meta' fuori a diretto contatto con le attività e per meta' online.Giornate intense,ma piene di soddisfazioni.Non so se qualcuno di voi ha mai lavorato per un'azienda che per prima cosa guarda a dare benessere agli altri....qui è così...non potevo trovare di meglio e se proverai ad iscriverti come Partner te ne accorgerai!!!!!!

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
Non saprei cosa scegliere è tutto perfetto a partire dal mese di prova che ogni Affiliato,iscritto gratuitamente,può chiedere.In questo mese tocca il lavoro con mano e ,da spettatore, puo' vedere crescere la sua organizzazione internazionale che gli permetterà di iniziare tranquillo l'attività. E'tutto fatto in modo perchè una donna come me con i miei impegni familiari non abbia più il timore del fine mese e riesca a realizzare anche qualche sogno nel cassetto e tutto questo lavorando da casa.Non potevo trovare opportunità migliore!

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
In questo lavoro si seguono corsi,sempre da casa, comodamente seduti davanti al computer,che ti insegnano come guadagnare e aiutare gli altri a guadagnare.E' una grande opportunità di lavoro di squadra.Io cresco e aiuto gli altri a crescere come me.Mi metto sempre a completa disposizione dei miei Partners .Bisogna capire le loro esigenze,c'è chi svolge questa attività come secondo lavoro perciò sono liberi alla sera e,dato che questo è il mio lavoro,non ho paura a mettermi un' oretta o quello che ci vuole alla sera al pc per dar loro una mano.L'aiuto più grande che si può dare ad un Partner,secondo me,è quello di fargli capire che questo è un lavoro suo,una sua attività in proprio e che tutto dipende da lui.La differenza con le altre attività in proprio è che qui l'investimento iniziale è minimo.Ora poi con il Marketing Locale arrivare ad un buon compenso è semplice.....semplice se esci e ti dai da fare,nessuno ti regala nulla,hai se fai . Se lavori con costanza,autodosciplinae ed hai l'umiltà di volere imparare, il tuo tenore di vita andrà sempre migliorando.
Io ti ho raccontato la mia esperienza nel ClubShop Rewards ora prova ad iscriverti gratuitamente come Affiliato ed osserva cosa succede nel tuo mese di prova! Sono sicura che ti entusiasmera'. Io sono qui pronta a rispondere a qualsiasi tua domanda!