Franco Manieri

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Ciao a tutti!!
Vorrei presentarmi e raccontarti come sono entrato a far parte del DHS Club.

Mi chiamo Franco Manieri ho 30 anni, vivo in provincia Torino e lavoro in una ditta di pulitura metallica da circa 9 anni.

Da tempo cercavo un lavoro extra che mi potesse permettere di arrivare ,a fine mese,con qualche soldino in piu' e che mi potesse permettere di togliere qualche sfizio... e finalmente, l'ho trovato!!

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Fortunatamente,9 anni fa,sono venuto a conoscenza di questa Grandissima opportunita' on line,grazie al mio datore di lavoro e Grandissimo amico Giuseppe Francavilla ( Executive Director DHS ).

Mi sono iscritto prima come membro e poi subito come Partner,perche' il progetto mi entusiasmava e perchè oltre ad essere un lavoro assolutamente innovativo sotto tutti gli aspetti, mi dava la possibilità di aiutare le persone a risparmiare.... e di conseguenza avrei potuto aiutare anche me stesso a guadagnare qualcosina...il che ovviamente non guasta! : )

Non avevo un computer e di conseguenza non disponevo neanche un collegamento internet.. Ma l'entusiasmo mi ha portato a comprarmi subito un PC per iniziare nel modo migliore la mia nuova attività.

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
A dire il vero nessuna,anche perche' la quota d'iscrizione come Partner era ( ed e' ) molto bassa.

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
La garanzia dei 30 Giorni, Soddisfatto o Rimborsato,mi ha permesso di stare ancora piu' tranquillo, perche' non esisteva nessun rischio di investimento.

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
E' molto semplice rispondere a questa domanda.. praticamente tutto!!
La serieta' del DHS Club e' veramente eccezionale! Ha un'organizzazione impeccabile
ed e' puntualissima nei pagamenti!Oltretutto ho avuto l'onore di conoscere il Presidente, Dick Burke e sua moglie.. 2 persone splendide e molto umili!
Esiste un Manuale Operativo che e' stato creato ad hoc affinche' tutti possano gestire, in piena autonomia, la propria attivita'.. ovviamente supportati dal proprio Coordinatore ( Coach ) personale.

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
Spero di trasmettere ai miei Partners Entusiasmo e Voglia di arrivare a traguardi importanti. Questo mi ha aiutato a raggiungere la qualifica di Executive Director DHS.
Spero di poter mettere la mia esperienza al servizio del mio Team.