Alfredo Della Giovanna

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Ciao a tutti! Mi chiamo Alfredo Della Giovanna, ho 40 anni e abito a Vescovato in provincia di Cremona. Sono una persona espansiva, solare, tranquilla, non mi piacciono i giri di parole e i miei difetti li lascerò scoprire a voi.
Amo la natura e quando è periodo trascorro anche l'intera giornata in cerca di funghi.
Aperto alle novità e attratto da stipendi più alti ho svolto vari mestieri, come muratore, macellaio, metalmeccanico, barista e altri....
Dal 2010 a causa di una brutta malattia, dalla quale però ora sono guarito, percepisco una pensione provvisoria.

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Dato che i medici che mi hanno curato mi hanno proibito di svolgere qualsiasi lavoro tipo quelli svolti fino ad allora, pensai che il sistema migliore di trovarne uno adatto a me, fosse quello di cercare su internet.
Per Natale mia sorella mi regalò un computer e feci subito un'inserzione per ricevere email su un qualsiasi lavoro serio da poter svolgere comodamente da casa e che non richiedesse particolare preparazione ed esperienza nel settore. In questo modo ho scoperto GLOCAL INCOME.

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
Sinceramente, viste le mie precedenti esperienze, non me ne voglia nessuno, aprendo la pagina del sito sotto la voce come si guadagna, pensai subito.... guardiamo cosa vendono questi.... tanto poi elimino la email e arrivederci e grazie...
Non per altro, ma ti dicono sempre che non sei obbligato a vendere niente, certo, ma in genere se non vendi non guadagni.....
Naturalmente quando capii che lavorare con GLOCAL INCOME voleva dire guadagnare facendo risparmiare le persone, indirizzandole a fare gli acquisti di tutti i giorni presso i negozi affiliati a GLOCAL INCOME e anche offline e proporre a chi fosse interessato un lavoro dove si fa esclusivamente pubblicità, allora ho cominciato a preoccuparmi di un altro aspetto e cioè della mia poca dimestichezza con l'uso del computer.

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
Le mie preoccupazioni vennero presto superate per i seguenti motivi: innanzitutto la ricerca che feci su internet in merito all'Azienda mi dette ottimi risultati mostrandomi che si tratta di qualcosa di serio, con solide radici, che è attivo dal 1997 e che quindi potevo fidarmi ciecamente; in secondo luogo, telefonando a colei che poi divenne la mia coach e dicendole che volevo fare l'upgrade a VIP, ma di non saper usare tanto bene il computer, ricevetti subito rassicurazioni in merito, dato che mi diede la sua completa disponibilità a seguirmi sotto tutti i punti di vista e quindi superai ogni dubbio e feci subito l'upgrade.

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
Praticamente tutto. Se si pensa che versando solo una quota d'iscrizione di circa 80 Euro si ha l'opportunità di avviare un'attività imprenditoriale autonoma, che ti garantisce delle entrate sempre più crescenti nel tempo, oltretutto con la garanzia 30 giorni soddisfatto o rimborsato e quindi avendo la possibilità di provare personalmente se l'attività in questione piace sul serio o meno.... e ancora, avendo un supporto da parte dell'upline anche nell'avvio della costruzione della propria rete e nei successivi passi, la cosa diventa davvero allettante.
Comunque quello che più mi piace è che non ci sono prodotti da vendere, ma si diventa semplicemente promotori dell'Azienda stessa.

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
Naturalmente insegnerò ai miei futuri VIP tutto quello che mi sta insegnando la mia coach e la mia upline con tutti i meeting ed incontri formativi che si fanno... e li sosterrò costantemente nel loro percorso formativo all'inizio e nella loro scalata verso il successo in seguito.
Raccomanderò loro di non arrendersi alle prime difficoltà e di lavorare con costanza e persistenza avendo ben chiari gli obiettivi che vogliono raggiungere.