Giusy De Simone

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Ciao a tutti, mi chiamo Giusy De Simone, sono sposata con Sergio e mamma di Davide e Matteo. A tutt'oggi sono casalinga; in precedenza ho lavorato come istruttrice di nuoto nella piscina di Borgomanero,insegnando a bambini e ragazzini. Mi piace leggere, fare passeggiate lontano dal traffico cittadino, cucinare, cucire e, ogni tanto, farmi qualche nuotata in piscina.

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Dato che al giorno d'oggi è molto più facile scalare l'Everest che vivere con un solo reddito, ho cominciato prima ad imparare ad usare internet, poi a cercare un'attività da poter svolgere a domicilio, con orari liberi, in modo tale da poter seguire agevolmente le esigenze di famiglia, evitando però tutti quei "lavori" dove vengono promessi mari e monti senza risultati tangibili!! Continuando a cercare, scansando bufale di tutte le forme e di tutti i tipi, sono arrivata al DHS Club, che offre attività a domicilio con annessa l'opportunità di risparmiare facendo acquisti tramite internet (e di questi tempi il risparmio risulta molto allettante!!!). In più, a differenza delle bufale, non ti promette guadagni "stellari" ma realizzabili e crescenti, man mano che si va avanti con il lavoro, fino ad arrivare ad ottenere una rendita residua entro pochi anni. Oltre a ciò, il DHS Club, proprio grazie a internet,
ha potuto farsi conoscere non solo a livello nazionale (nasce nel 1997 in Florida, negli U.S.A.), ma anche internazionale, tanto che oggi può contare
diversi iscritti nel territorio internazionale (più di 4000000 membri e VIP associati). Non è poco.......

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
Beh, le mie preoccupazioni iniziali erano le classiche di tutti coloro che, in passato, hanno subìto fregature varie sui lavori a domicilio, soprattutto quando si doveva pagare prima di lavorare!

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
Entrando in contatto da subito con i miei Team Coaches e continuando a rimanere in contatto; facendo il confronto con ciò che veniva offerto nelle esperienze precedenti, ho riscontrato molta disponibilità nel rispondere ad ogni dubbio che avevo e questo è risultato molto confortante. Poi, quando ho cominciato a vedere che, così come era stato promesso, mi è stata avviata la prima linea di membri, ho cominciato ad abbattere le diffidenze iniziali; insomma, mi è bastato vedere che le promesse fatte sono state mantenute! Tutto questo per me è
SINONIMO DI SERIETA'!!

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
Inizialmente mi è piaciuta la sua "vastità" di offerte di negozi on line associati, poi, cominciando ad entrare in contatto e conoscere i miei Team Coaches, il rapporto di collaborazione che si è creato con loro (difficile da trovare in altre opportunità di lavoro) e con la mia downline, oltre al supporto didattico dato stesso dall'azienda. E tutto questo rimanendo a casa, davanti al proprio computer collegato ad internet!

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
Essendo già un Coach (sono Trainer Team Coach), sto già aiutando diversi membri a diventare a loro volta VIP e, una volta diventati VIP, mi mantengo sempre
disponibile con loro a chiarire ogni loro dubbio nel più breve tempo possibile, cercando anche di insegnare loro ad essere professionali rimanendo loro stessi.