Daniele Colleoni

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Ciao a Tutti. Mi chiamo Daniele Colleoni, ho 47 anni, sono single e vivo a Dalmine in provincia di Bergamo. Sono inpiegato in un Cash & Carry e quando non lavoro trascorro il mio tempo libero in attività sportive all'aria aperta.
Sono amante della natura e dei grandi spazi e appena posso vado in montagna a comminare o a sciare. Faccio lunge gite in bicicletta o mountain byke anche alla ricerca di posti non ancora visti.
Sono appassionato di arti marziali e dopo oltre 20 anni di Judo ora mi sono avvicinato all'Aikido, arte che mi sta davero affascinando.
Pratico regolarmente yoga, indispensabile alla mia tranquillità ed alla mia crescita interiore.

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Ricercando in internet una opportunità di lavoro a domicilio, che mi consentisse un guadagno extra per avere maggiore tranquillità economica e una prospettiva di prosperità per il futuro.

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
Quella di trovarmi di fronte alla solita fregatura mangiasoldi.

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
Mi ha convinto il fatto che questa azienda era sul mercato da tanti anni, che non vendeva niente ma offriva un risparmio concreto e la costante vicinanza dei miei Team Coach. Non da ultimo la possibilità di tornare indietro senza perdere i miei soldi.

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
Il fatto che sia una azienda organizzata che dà quel che dice di offire: Assistenza e Supporto nel costrure una attività di guadagno mirata al raggiungimento della tranquillità e prosperità economica per un futuro migliore.

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
A chi deciderà di diventare Vip posso garantire ciò che anche io ho e continuo ad avere e cioè una costante assistenza e supporto nel lavoro da parte dei miei Team Coach. Il lavoro di squadra è il fulcro centrale di questo tipo di attività.