Elisabetta

Il Traduttore di Google sopra viene offerto così tutti i nostri Partner del Clubshop Rewards da tutto il mondo possono accedere ad una traduzione pratica di questa pagina, diversa dalla versione indicata sotto. Anche se una versione di una pagina web tradotta da un programma del computer non è di alta qualità, dà la possibilità di accedere meglio a livello globale all'Opportunità di Lavoro del Clubshop Rewards.

Per tornare alla versione originale della lingua per questo sito web, clicca "mostra originale" in alto a destra del sito.

Ciao a tutti voi,io mi chiamo Elisabetta ho 39 anni sono una persona molto altruista e solare,sono sposata ho due bambini un maschietto di 10 anni e una bambina di 2 anno.Amo circondarmi di amici a patto che siano sinceri come me.Amo cucinare qualsiasi cosa,leggere e visto che sono una persona attiva mi piace tanto andare in palestra.

Come hai scoperto il ClubShop Rewards?
Io ho scoperto il DHS Club navigando su internet in cerca di qualche lavoro da fare a casa,per arrotondare le entrate.

Quali erano le tue preoccupazioni iniziali nel fare l'upgrade per diventare un Partner?
Le miei preoccupazioni nel fare l'upgrade per diventare membro VIP sinceramente erano " Sarò in grado di farlo?" Riuscirò a quadagnare qualcosa?"Potrei andare avanti con mille domande ma alla fine mi sono detta provo,tanto non ho niente da perdere.Devo anche ringraziare il mio Team Builder che mi ha ascoltato attentamente e mi ha fatto coraggio.

Come hai potuto superare queste preoccupazioni e fare l'upgrade per diventare un Partner?
Ho superato la paura leggendo e rileggendo tutto l'informazione riguardo al DHS Club e mi sono detta ma si io ci provo o meglio voglio sfidare me stessa in questo lavoro pensando se c'è la fanno gli altri posso farcela anche io.

Cosa ti piace del ClubShop Rewards?
Posso dire che mi piace il sistema addottato il supporto e la collaborazione che c'è all'interno della team.

In che modo aiuterai i tuoi futuri Partner a raggiungere il successo?
La mia visione di come aiuterò i miei futuri VIP e di poterli affiancare e chiarire ogni dubbio sempre con l'aiuto di squadra.Come al momento mi stanno affiancando me e ringrazio sinceramente.Sono felicissima di fare sapere che sono stata approvato come Coordinatore e VIP Team Coach e che sono sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda in merito ai vantaggi dati dal Club, al guadagno di Reward Points, o a diventare VIP.